I baffi di Zara

Share Button

Felpe_baffi_zara

Hanno contagiato il mondo in pochissimo tempo e nonostante ciò non sembrano aver voglia di arrestare la loro “scalata al successo”, i baffi, infatti, possono essere annoverati sicuramente tra i tormentoni del 2012, capaci di aver conquistato estimatori di ogni sesso o età.

Non stiamo parlamdo ovviamente dei baffi veri, quelli che gli uomini sfoggiano per darsi un tono d’antan, né tanto meno di quelli che le donne combattono costantemente a colpi di cerette bollenti, ma dei baffi stilizzati da usare come spille, ciondoli o da stampare sugli abiti.

Era inevitabile, quindi, che un trend tanto diffuso contagiasse i brand di ogni genere, attirando orde di ammiratori in ogni parte del globo. Tra i tanti anche Zara che non ha perso l’ occasione di impreziosire i suoi capi con stampe divertenti, ironiche e decisamente trendy. Ci piacciono molto, ad esempio, le proposte per bambini: tutte divertenti e scanzonate, ma così irriverenti da essere addirittura tenere.

I baffi di Zara, infatti, fanno bella mostra di sé su felpe, t-shirt e simpatiche scarpe, per permettere ai piccoli di far sfoggio del trend in ogni momento della giornata.

Scarpe_Baffi_Zara

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *