La depandance di Suri Cruise

Share Button

Suri_Cruise_house

Pronti per scoprire la letterina di Natale dei vostri piccoli? Ma fino a che punto siete disposti ad assecondare le loro richieste? In effetti il periodo di ristrettezze economiche in cui viviamo sembra aver provocato una drastica riduzione delle spese, ma pare che gli italiani, in vista del Natale, abbiano deciso di rinunciare al superfluo a patto di soddisfare le aspettative dei piccoli. Se è vero, però, che la maggior parte della popolazione mondiale sembra esser stata costretta a scontrarsi con la tanto famigerata crisi, c’è chi, dei suoi effetti negativi, non sembra esser neppure sfiorata.

Tra i pochi fortunati l’attrice Katie Holmes che, in vista del Natale, ha scelto di regalare alla sua unica figlia Suri Cruise una casetta in legno in stile vittoriano del valore di 24 mila dollari, da sistemare in giardino. Una piccola casa che di certo non assomiglia proprio all’umile casetta che, armati di chiodi e compensato, abbiamo costruito quasi tutti da bambini, insomma!

La depandance di Suri, infatti, è dotata di acqua corrente, angolo cottura, solarium ed elettricità: una piccola reggia, dunque, dotata di ogni confort che fa sognare non solo i più piccoli, ma anche noi grandi.

Fonte  NYDailyNews

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *