Un paio di scarpette rosse

Share Button

Scarpette_rosse_camper

 

Quante suggestioni si celano dietro un paio di scarpette rosse? Basta aver letto “Il Mago di Oz” per pensare immediatamente alla piccola Dorothy che, battendo tra loro i tacchi delle sue scarpe, poteva arrivare a casa in un battibaleno. Il rosso, poi, è il colore delle feste natalizie per antonomasia, lo stesso scelto dal generoso Babbo Natale per rendere riconoscibile la sua “divisa d’ordinanza”.

Abbiamo usato questa piccola intro per mostrarvi le ballerine rosse di Camper che, a prima vista, ci hanno portate con la mente indietro nel tempo. Ci sono piaciute perché pur allontanandosi dalle tipiche scarpe monocromatiche, riescono ad essere accattivanti e civettuole, romantiche e scanzonate grazie ai piccoli pois bianchi che ne ricoprono la tomaia ed ai cupcake che fanno bella mostra di sé sulla punta stondata.

Il tocco in più, poi, è conferito sicuramente dalla fibietta ton sur ton che abbraccia il collo del piede tenendo la scarpa ben salda.

Una bella idea per completare il look natalizio delle vostre principesse, ma anche da mettere sotto l’albero per un regalo alla moda che, di certo, ogni bambina saprà apprezzare.

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *