H&M Pre- Sping 2013

Share Button

hm_sping_2013

 

L’Italia è stretta nella morsa del gelo ed il Natale è trascorso da meno di una settimana, è vero, ma il mondo della moda corre veloce, questo è risaputo, perciò non deve stupire se, alle soglie del Capodanno, H&M abbia già presentato ufficialmente un’ anteprima della collezione Primavera/ Estate 2013.

In questo post, però, vogliamo concentrarci soprattutto sulla Collezione Bambina perché ci è sembrata particolarmente frizzante e colorata, capace di stuzzicare la nostra attenzione e di farci scordare, almeno per un attimo, le basse temperature di questi giorni.

Abbiamo apprezzato il ritorno dei colori pastello, quali il verde mente ed il rosa, che già avevano padroneggiato le collezioni del 2012, ma anche l’inserimento di colori meno zuccherosi e stucchevoli, come il giallo limone ed il rosso fragola, che sembrano apportare un tocco frizzante all’ insieme contribuendo ad assecondare quella voglia di colore e di freschezza tipica della bella stagione.

Divertenti anche le stampe, decisamente infantili e per questo tenerissime come anche i jeans con le taschine anteriori a forma di cuore. Tres chic!   

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *