Una style Icon di 22 mesi

Share Button

Skyler_Berman_Style_Rachel_Zoe

 

Style icon si nasce o ci si diventa? Noi di OhMyBaby non abbiamo la presunzione di risolvere questo dubbio amletico, almeno non in questo post, ma ci divertiva l’idea di passare in rassegna alcuni look del piccolo Skyler Berman, rampollo della stylist Rachel Zoe.

Abbiamo selezionato, perciò, un buon numero di fotografie che ritraggono la piccola baby celebrity ed abbiamo notato che, durante i suoi 22 mesi di età, i suoi outfit sono sempre stati impeccabili e degni di una icona di stile consolidata.

Borsalino, polo, mocassini o elegantissime Oxford: il piccolo Skyler non dimentica mai di completare i suoi look con accessori eleganti e dall’allure vagamente dandy. Un bambino che ha fatto del glamour il suo mantra, dunque, che probabilmente ci offre un’immagine di sé troppo costruita, ma sicuramente capace di strapparci un sorriso.

Se state pensado, però, che il merito di tanto buongusto sia tutto della sua mamma, provate ad immaginare di mettere un cappellino in testa ad un bambino contro la sua volontà: siete certe che non lo leverà in men che non si dica?

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *