Le righe secondo Petit Bateau

Share Button

petitbateauboy

Il 2013 è decisamente l’anno delle righe, tornate talmente tanto alla ribalta da esser state proposte addirittura sugli abiti da sera d’haute couture.

Non di haute couture, però, parleremo in questo post, quanto piuttosto dello stile navy caratteristico di Petit Bateau che della “striped print” ha fatto sin dai suoi esordi il proprio cavallo di battaglia.

Una stampa che contagia anche le proposte per la moda mare nella quale, più che altrove, trova la sua collocazione ideale trasformando i bambini i piccoli marinaretti che, armati di “pinne, fucile ed occhiali”, imparano ad amare il mare e la più rassicurante piscina.petitbateaugirl

Per i maschietti non mancano bermuda e slip, declinati nelle tonalità più in voga al momento: bianco e blu o rosso e bianco.

Le femminucce, invece, possono scegliere tra costumi interi e bikini proposti non soltanto nella variante a righe, ma anche con stampe a fiori o stelline da scegliere in base alle inclinazioni romantiche, sportive o trendy delle vostre principesse.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *