Piedini al sicuro con Kavat

Share Button

KavatOgni mamma sa quanto sia importante che i piccoli non entrino in contatto con sostanze nocive e dannose per la loro salute, perciò nella scelta dei loro indumenti è consigliabile andare alla ricerca di marchi che garantiscano qualità ed uso di materiali sicuri.

A dare questa garanzia è Kavat, un brand svedese specializzato nella realizzazione di scarpe che della qualità e dell’impiego di materiali ecologici ha fatto il suo cavallo di battaglia. Una cura minuziosa che si esplica nell’uso di pelle selezionata con cura al fine di garantire confort e vestibilità e conciata attraverso l’uso di sostanze vegetali.

Nelle sue collezioni sandali, stivaletti, scarponcini: proposte variegata e trendy che piaceranno alle mamme, ma anche ai bambini più esigenti che, ne siamo certi, saranno felici di calzare scarpe belle da guardare e comodissime. Noi abbiamo selezionato il modello Mimer, un sandalo pensato per i maschietti e proposto in tre tonalità: blu (lo vedete in foto), rosso e turchese e perfetto per essere abbinato ad un paio di jeans, ma anche sotto i bermuda che, si sa, d’estate sono un vero e proprio must.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *