Fiorucci Youngwear Primavera/ Estate 2014

Share Button

Fiorucci

Fiorucci è senz’altro uno dei brand più importanti e celebri del panorama italiano, da sempre protagonista di quella moda “easy”, giovane e romantica che tanto piace alle donne di tutte le età.

Per la prossima primavera/ estate, ad esempio, il marchio di Elio Fiorucci punta sulla linea Youngwear proponendo una collezione ricca e variegata, contraddistinta, come sempre, da colori freschi e vivaci accompagnati da linee civettuole e leziose pensate per stuzzicare il palato delle principesse di casa.

Una collezione che si snoda attraverso tre temi principali pensati per assecondare i gusti di ogni bambina: Love, decisamente romantico e fiabesco, Cherry, più sportivo e giovane caratterizzato da stampe di ciliegie e deliziosi cuoricini e, infine, Archive Pop ispirato allo spirito Fiorucci degli anni ’80 e perciò ricco di colori e stampe dai caratteri decisi.

Per scoprire la collezione nei negozi dovremo attendere ancora un po’, intanto nell’immagine sopra vi diamo una piccola anticipazione tratta dallo stand Fiorucci di PittiBimbo

9 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *