A scuola con Disney

Share Button

DisneyLe vacanze estive iniziano ad entrare nel vivo proprio in questi giorni, ma gli impegni quotidiani si ostinano a popolare i nostri pensieri, quasi come fossero una spada di Damocle che minaccia perennemente la nostra spensieratezza estiva. Alla vita di tutti i giorni, però, dovremo tornarci ed è bene farlo nel migliore dei modi! A questo hanno pensato i designer Disney nel realizzare il corredino scolastico dei più piccoli fermamente convinti che tornare a scuola accompagnati dai personaggi delle fiabe possa rendere il rientro meno traumatico e più divertente.

Per le bambine niente è più indicato dello zainetto dedicato a “Sofia la Principessa”: uno zainetto per la scuola materna ricoperto di glitter scintillanti e personalizzato con una simpatica stampa di Sofia che, ne siamo certe, le vostre bimbe adoreranno.

Per i maschietti, invece, Disney propone un astuccio rigido con chiusura a zip personalizzato con i colori e la stampa di Spider-Man: tenere in ordine i colori diventerà, così, un gioco da ragazzi.

 

 

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *