Al mare con Havaianas

Share Button

havaianasL’estate è entrata ormai definitivamente nel vivo e le fantasie sulle vacanze, che durante i mesi invernali tanto ci hanno tenuto compagnia, possono finalmente trasformarsi in realtà. Prima di partire, però, è bene riflettere su quanto si è messo in valigia e verificare di non aver scordato nulla di fondamentale. Dopo aver pensato a costume ed alla crema solare, riflettete anche su quali scarpe portare con voi e assicuratevi di avere in valigia un po’ di spazio per le infradito in gomma, di quelle che non si rovinano a contatto con la sabbia, il caldo e l’acqua salata.

Le infradito cult sono senz’altro quelle proposte da Havaianas, il brand brasiliano che in 50 anni di attività ha conquistato il mondo intero a suon di ciabattine in gomma morbide e resistenti.

Le sue proposte non si rivolgono soltanto a mamme e papà, ma anche ai più piccoli che possono scegliere tra numerosi modelli divertenti e colorati. A noi, ad esempio, è piaciuta molto la versione dedicata a Batman con tanto di stemma del famoso “Uomo Pipistrello” nella parte frontale e simpatiche stampe sulla suola interna.

Se però Batman non dovesse stuzzicare l’interesse dei vostri pargoli, potrete sempre optare per le divertenti macchinine di Cars o per leziose farfalline che, ne siamo certe, faranno la felicità delle vostre principesse.

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *