Maxuell e la copertina di Aden+ Anais

Share Button

MaxwellUn angelo biondo dagli occhi di ghiaccio ed una cascata di riccioli che incornicia sbarazzina lo sguardo, la protagonista delle foto che vedete sopra si chiama Maxwell ed è la primogenita di Jessica Simpson, poliedrica star della tv americana.

La foto è stata scattata dalla sua mamma e postata su Twitter proprio qualche giorno fa e ci ha così tanto intenerito da aver avuto voglia di condividerla con voi. Dopo aver trascorso un po’ di tempo interrogandoci sulle somiglianze delle piccola, al nostro occhio attento non è sfuggito un dettaglio: la copertina che stampata che la piccola tiene tra le mani alla stregua di Linus, il tenero personaggio di  Peanuts.

Dopo un’attenta ricerca abbiamo scoperto che quelle tenerissime scimmiette fanno parte della Jungle Jam Caollection di Aden+ Anais, brand specializzato in biancheria per l’infanzia realizzata in pura mussola di cotone. Oltre alle scimmiette nella collezione è possibile trovare giraffe, elefantini, uccellini e tanto altro. Simpatica, no?

 

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *