Iniziative Burberry per il Natale 2013

Share Button

Burberry-Natale-2013Con l’avvicinarsi delle feste Burberry ha voluto di organizzare qualcosa di speciale per i suoi clienti proponendo sul sito ufficiale un’iniziativa che stuzzica il palato degli estimatori del classico check, ma non solo.

Ad ingolosirci senza riserve è la wishlist natalizia stilata tra le pagine virtuali del sito ufficiale studiata per guidarci nei regali di Natale e fare in modo che nessuno sbagli dono. Come se fosse facile sbagliare con un capo uscito direttamente dalla casa di moda inglese!

Per l’occasione la griffe non ha pensato soltanto agli adulti, ma ha selezionato accuratamente pure capi ed accessori riservati ai bambini, proponendo una rosa variegata sia per prezzi che per tipologia. Non mancano il classico trench e la sciarpa in chasmere nella più tipica tonalità cammello, ma a questi si aggiungono cappotti, vestitini, borsette a forma di cuore per lei e sneakers stampate, montgomery e pull per lui.

Tenero e sognante pure il video pensato per presentare non soltanto l’iniziativa, ma pure la collezione Autunno Inverno 3013/ 14.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *