Una dichiarazione d’amore per papà firmata Le Pandorine

Share Button

Le-PandorineLa festa del papà è passata da un pezzo è vero, però questa borsetta firmata Le Pandorine ci ha intenerito talmente tanto che non abbiamo resistito all’idea di mostrarvela.

La frase impressa parla chiaro “L’uomo più importante della mia vita si chiama Papà“, frase che ci ha fatto sorridere ripensando al legame forte che si intreccia tra un papà e la sua principessina, un legame tanto forte da volerlo gridare al mondo.

Così questo bauletto in PVC da semplice accessorio moda si trasforma in una dichiarazione d’amore, una coccola che fa tenerezza e scalda il cuore di chiunque la veda indosso ad una bimba.

Va detto però che il marchio non si limita ad imprimere sulla sua pochettina una frase allettante, ma anzi, studia le tendenze del momento per fare in modo che questa non sia soltanto tenera, ma pure glam. Il PVC col quale è realizzata, infatti, è trasparente, declinato in una frizzante nuance di verde, la tracolla, invece, è una catenella silver con passante: un tocco d’eleganza che riprende i dettagli delle borse sfoggiate dalle mamme.

Noi l’adoriamo, voi cosa ne pensate?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *