Minnie e Super Eroi firmano l’estate da Disney Store

Share Button

Disney-GirlColori decisi, ma anche nuance pastello dolci come lo zucchero filato, per l’estate 2014 Disney Store dedica alle sue piccole clienti una collezione di capi belli da guardare e curati nei dettagli seppur a prezzi interessanti, di quelli che lasciano alla mamme la libertà di cedere ad un capo sfizioso in più senza sensi di colpa.

Così l’abitino fresco e femminile, quello destinato alle uscite con mamma e papà durante le serate in vacanza, ci conquista con una spruzzata di pois colorati e fiocchetti in grossgrain che vivacizzano la mise accogliendo con entusiasmo la topolina più carina e simpatica del mondo dei cartoon: Minnie. Ed è proprio lei a stuzzicare il palato di mamme e bambine, comparendo sul costumino intero impreziosito da fiocchi in 3D, applicati lungo le bretelle, e da un tutù rosso che cinge la vita trasformando le signorine di casa in tenere ballerine.

Per i maschietti, invece, i dettagli romantici e le stampe leziose lasciano spazio alla grinta ed alla forza dei super eroi Marvel, dell’ Uomo Ragno e delle simpatiche macchine chiacchierone di Cars impressi su costumini, t-shirt, ma anche giochi da portare in riva al mare.Disney-Boy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *