Macarons SS 2014

Share Button

macaronsIn passato abbiamo già avuto modo di parlarvi di Macarons, il marchio Made in Germany specializzato in abbigliamento per l’infanzia realizzato in materiali organici. Torniamo oggi a parlarne perchè vogliamo mostrarvi la collezione Spring Summer 2014, una collezione che sa di libertà, di tramonti scrutati tra i campi di grano e pomeriggi di giochi all’aria aperta.

A fare da fil rouge ai capi della bella stagione, la stampa a strisce che per l’occasione abbandona il tradizionale accostamento bianco e blu e spazia attraverso le nuance più dolci e delicate del pesca, del fango, ma anche del senape e de giallo sole. Tonalità che si insinuano tanto tra gli abiti destinati alle bambine, tanto tra quelli destinati ai maschietti in un tripudio di gonne a corolla, giacchine, cardigan e bermuda che conquistano sin dal primo sguardo.

A colpirci in particolare è la strada seguita di collezione in collezione da Macarons: i suoi abiti, infatti, sono pensati per vestire i più piccoli rispettando pienamente le esigenze della loro età: i bambini sono vestiti da bambini per la gioia di mamme e papà.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *