Un cuore d’argento firmato H&M

Share Button

hmH&M sa come stuzzicare le fantasie modaiole delle mamme e non è certo di meno con quelle delle figlie. Nella collezione primaverile ha voluto giocare con quell’attrazione verso brillantini e cuori che ogni bimba nutre dentro di sè sin dalla più tenera età ed ha ideato una borsetta che, ne siamo certo, incontrerà anche il favore delle vostre bambine.

Le sue dimensioni sono decisamente ridotte, ma poco importa, se per aver tra le mani un accessorio simile bisogna rinunciare all’idea di portar fuori la bambola preferita ed il suo consistente corredino, il sacrificio non si farà di certo rimpiangere. Dopotutto chi resisterebbe ad un cuoricino argentato cosparso di glitter da portare a tracolla pavoneggiandosi come una signorina, magari durante una passeggiata con mamma e papà o in occasione del compleanno di una compagna di classe?

In fin dei conti da H&M, si sa, anche i prezzi fanno gola perciò cedete pure alla tentazione di aggiungere un accessorio in più al guardaroba vezzoso e femminile delle vostre principesse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *