Pregnancy Announcement ossia: come ti annuncio la gravidanza

Share Button

funny-pregnancy-announcement-unique-pregnancy-announcement-best-pregnancy-announcement-(pp_w727_h484)Nell’era di Facebook ed Instagram dove tutto è raccontato attraverso l’obiettivo onnipresente dello smartphone, un’ usanza sta prendendo piede in maniera sempre più importante e a noi, lo ammettiamo, non dispiace affatto.

A lanciarla, nemmeno a dirlo, le future mamma americane che dedicano sempre più tempo ad escogitare sistemi originali per annunciare ad amici e parenti la loro dolcissima attesa. Dopo i “save the date” che annunciano la data del matrimonio, ormai già adottati in tutto il mondo, la nuova tendenza si chiama “pregnancy announcement“, ossia “annunci di gravidanza”, meglio se comunicata attraverso foto studiate quasi fossero opere d’arte.

Il web, come al solito, è fucina di idee e raccoglitore di spunti sempre più interessanti per la loro simpatia e ricercatezza. Il nostro annuncio preferito è senz’altro quello firmato dalla fotografa Kensie Lee che ha immortalato 4 fratellini in attesa della quinta cicogna (foto sopra), ma basta dare uno sguardo su Google per ritrovarsi una inifinità di idee da copiare o da usare come fonte d’ispirazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *