Pantalone indistruttibile Vertbaudet

Share Button

001_pantalone

Venti volte più resistenti degli altri pantaloni.
Con il piccolo modello di Oh My Baby! abbiamo voluto giocare interpretando così la forza, la resistenza e la tenacia, che vanno oltre lo stile a caratterizzare l’indistruttibile novità firmata Vertbaudet, uno degli e-commerce leader in Europa nella moda bimbo e mamma: il pantalone indistruttibile, appunto.

Declinato in tanti colori nella collezione primavera/estate e pronto a rinnovarsi in toni più neutri per la prossima autunno/inverno, questo confortevole capo (nel nostro shooting, nella pratica versione jeans) è a prova di bimbo, anche il più vivace o il più restio ad vestirsi da solo: senza zip, si infila comodamente come un pantalone da sport o un leggings.

Con elastico regolabile in vita, controvertibile in una comoda doppia misura lungo-corta, consente di essere utilizzato in mille look diversi (e per un tempo prolungato, cosa che non sempre accade con i capi per bambini in crescita) ed è disponibile a soli 19,95 euro con una spedizione veloce ed economica.

Oggi anche tu puoi provare la sua qualità e la sua resistenza del pantalone indistruttibile Vertbaudet: diventa fan di Oh,MyBaby! su Facebook e lascia un commento al post dedicato a questo capo.
Ad una fortunata lettrice arriverà a casa un nuovissimo pantalone della prossima collezione autunno/inverno.

 

005_pantalone 003_pantalone
002_pantalone
006_pantalone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *