La collezione estiva di H&M

Share Button

H&MUna tavolozza di colori, e non poteva che essere altrimenti, la collezione estiva realizzata da H&M per i nostri bambini.

Per le femminucce un mix di giallo, rosa, verde menta e azzurro scelti nelle loro sfumature più dolci e talcate per colorare gli ultimi giorni di scuola, certo, ma soprattutto le giornate in riva al mare mai come quest’ anno tanto attese dopo mesi piovosi e girgi.

Una collezione che investe senza troppe remore nei capi cult dello stile baby fatti di maniche a palloncino e shorts “tondeggianti” che sembrano essere rubati al guardaroba di bambole vintage, ma rielaborati in una chiave moderna e romantica che finisce sempre per conquistare le principesse di casa.

Tra t-shirt, pantaloncini, salopette in denim e canotte non mancano neppure i vestitini prendisole, resi eleganti e girlish grazie alle rouches che impreziosiscono le gonnelle e capaci di acquistare un’ allure diversa in base alle stampe scelte per personalizzarli: ora farfalline in volo, ora animalier, ora tinta unita e fiocchi ton sur ton.

Per i giovanotti, invece, il brand di fast fashion ha pensato ad una ricchissima collezione di t-shirt a righe orizzontali e polo che si allontanano, certo, dalle classiche stampe dedicate ai cartoon- alle quali comunque è dedicata una bella capsule collection- ma capaci di aggiungere un tocco casual ed urban anche all’ abbigliamento dei bambini.HM-Boy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *