Vestitino verde acqua by Prental

Share Button

Prenatal-vestito-verde-acquaIl verde acqua è la mania del momento, capace di contagiare proprio tutti: dalle mamme alle figlie, passando poi per le spose che vedono nelle sfumature romantiche e modaiole il perfetto dettaglio per la loro giornata romantica.

Se alle vostre principesse è stato assegnato il ruolo da damigella in un matrimonio che fa proprio del verde acqua il suo tema portante o se siete semplicemente alla ricerca di un abitino elegante da tenere nell’ armadio e tirar fuori per le occasioni speciali, potreste indirizzare la vostra scelta sul vestitino che abbiamo scelto di proporvi oggi e che potete ammirare nella foto qui sopra.

Un vestitino scamiciato dall’ allure anni ’20 reso civettuolo dalle sue balze in tessuto effetto chiffon capaci di conquistare le bambine, sempre ansiose di sentirsi belle ed eleganti senza rinunciare ad un tocco bon ton.

A proporlo nella sua collezione stiva è Prental che ha deciso di completarlo con un piccolo fiocchetto applicato sulla spalla sinistra: delizioso!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *