Se in vista dell’ inverno siete alla ricerca del piumino maschile giusto per i vostri ometti allora questo post fa per voi.
Tra le ultimissime collezioni, infatti, abbiamo scovato tantissimi capi interessanti legati tra loro da un unico denominatore comune: le stampe.
Che si tratti di animaletti o di semplici pattern astratti non importa, il diktat è divertirsi a giocare con le differenti tonalità per vivere la stagione fredda all’ insegna del divertimento.
Tra le proposte di CeLaVi non ci è sfuggito il giubbino con cappuccio che combina una stampa fatta di decine di elefantini colorati su fondo blu notte ed illuminata da un cappuccio giallo.
A catturare la nostra attenzione anche la giungla multicolor di Name It che impreziosisce il suo giubbotto con leoni, scimmie ed orsetti lavatori stilizzati dal sorriso contagioso.
E se Hatley non rinuncia agli alci dalle maestose corna, Lego si lascia ispirare dai pois di chiara ispirazione anni ’80 con tanto di nuance fluo che richiamano alla mente vecchi videogiochi.