Bermuda e shorts per l’ estate 2016

Share Button

bermuda-2La moda mare bimbo per il 2016 esordisce con un diktat fondamentale: al bando lo slip, quest’ anno i nostri bambini indosseranno solo ed esclusivamente bermuda!

Dopo anni di scomode mutandine tanto per i più piccoli, quanto per i maschietti più in là con gli anni, a quanto pare le spiagge italiane torneranno a popolarsi di shorts e bermuda colorati e comodi.

Scegliere il modello che meglio si adatta alla personalità dei nostri figli non sarà affatto difficile, anzi!

BermudaPer gli amanti del surf, ad esempio, Vans propone bermuda con stampe di onde da cavalcare con l’ immaginazione, più sofisticata, invece, la proposta di Polo Ralph Lauren che non rinuncia al rigore delle righe neppure per un tuffo in mare, da scegliere nella versione bianco e blu o bianco e nero con logo a vista.

Le atmosfere californiane, invece, fanno da padrone sugli shorts aderenti di Sanetta che non rinuncia alla classica stampa con palme, un modo come un alto per perdersi sognando paradisi acquatici probabilmente troppo lontani.

Nessuna preferenza nella scelta dei colori: le tendenze 2016 lasciano carta bianca! Sbizzarritevi, quindi, tra nuance vitaminiche e tonalità naturali, in questo caso lasciatevi ispirare dalle acque del mare e dalle spiagge incontaminate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *