Arriva l’ estate, ecco le scarpette per il mare di Chicco

Share Button

ChiccoPer le vacanze estive dobbiamo attendere ancora un po’, ma portarsi avanti con lo shopping è sempre una buona idea. Che stiate programmando una gita fuori porta al mare o una capatina pomeridiana in piscina con i bambini poco importa, avere con se tutto il necessario è fondamentale.

Se siete alla ricerca di un paio di scarpette mare per le vostre signorine vi consigliamo di fare una capatina da Chicco e vedere da vicino le scarpette in gomma che, dopo aver spopolato negli anni ’90, ritorneranno prepotentemente in auge pure durante l’ estate 2016.

Sandaletti in gomma rosa che strizzano l’ occhio alle più piccole, ma che piacciono tanto anche alle mamme e non solo per i ricordi nostalgici che sono in grado di rispolverare!

La soletta, infatti, è comoda ed anatomica, capace di accogliere al meglio il piedino e di assecondare i movimenti dei piccoli anche durante le passeggiate sul bagnasciuga. La suola, invece, è altra a morbida, perfetta per una falcata stabile a prova di primi passi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *