La principessa Charlotte ha compiuto 1 anno!

Share Button

Principessa-CharlotteTanti auguri alla principessina Charlotte Elizabeth Diana che lo scorso 2 maggio ha spento la sua prima candelina!

Per festeggiare degnamente il primo compleanno della loro secondogenita, caduto, tra l’ altro, proprio nel pieno dei festeggiamenti per i 90 anni della regina Elisabetta, Kate Middleton ed il principe William hanno deciso di diffondere nuovi scatti ufficiali della piccola.Principessa-Charlotte-2

Nelle foto, scattate proprio da mamma Kate, la principessina è ritratta durante le sue attività quotidiane: mentre scorrazza gioiosa nel giardino, mentre prova a salire su una poltroncina in vimini e durante i primi passetti tra le mura domestiche.

Bella e dolcissima, Charlotte, o chi per lei, è già dotata di buon gusto. Niente nuance accese o capi eccentrici per lei, ma solo abitini dalle nuance dolci e zuccherose, impreziositi da micro-stampe floreali e cardigan morbidissimi. Tra i capelli fermagli in pendant e stilosissimi colletti smerlati di chiara ispirazione vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *