Diaper Bag: quella di Lassig è bella e alla moda

Share Button

laSSIGScegliere la diaper bag giusta per le nostre esigenze non è mai un gioco da ragazzi. Dopotutto siamo donne trendy, sempre attente ai dettagli e, anche quando diventiamo mamme, non rinunciamo al nostro stile persone.

Tra le tante proposte in commercio- quasi sempre “vezzose” e pure puerili- noi di OhMyBaby abbiamo apprezzatto quella di Lassig, il marchio tedesco specializzato in accessori per la famiglia con un occhio di riguardo proprio verso le borse portapannolini.

Il modello che ci ha conquistato più di tutti è quello che vedete in foto: una borsa dalle forme accattivanti da portare a spalla, ma anche con la sua comoda tracolla.Lassig-2

Le linee sono essenziali e sportive, così come le nuance proposte: al bando i rosa confetto e gli azzurri infantili, le proposte di Lassig sfoderano una palette cromatica alla moda e metropolitana. Dal beige al grigio, dal blu al verde menta: abbinare la diaper bag al proprio outfit è un vero e proprio gioco da ragazze!

Ci piace perché è facile da pulire ed estremamente capiente, ma anche perché, quando il cucciolo sarà diventato grande, potrete continuare ad utilizzarla per andare a lavoro o fare shopping!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *