Biberon Mam First Bottle

Share Button

Mam-First-BottleQuando si aspetta un bambino, specie se è il primo, la scelta del biberon adatto può essere un vero e proprio stress. Tra tettarelle anticolica, bottigliette in vetro o plastica e ghiere colorate, i dettagli a cui prestare attenzione sono così tanti che il rischio di andare in confusione è altissimo.

Tra le tante proposte che abbiamo vagliato nell’ ultimo periodo c’è quella di MAM che con i suoi First Bottle pare voler stravolgere il concetto stesso di biberon.

A rendere questi bibern speciali rispetto alle tante proposte in commercio sono una serie di fattori a partire dalla composizione stessa della bottiglietta.

Non solo un corpo in plastica a cui aggiungere ghiera e tettarella, ma una base ventilata da avvitare e svitare che permette un flusso costante ed uniforme. Il risultato? Il latte scorre senza bolle d’ aria e senza interruzioni riducendo il rischio di aria ingerita e permettendo al cucciolo di bere con maggiore relax.

Alla base ventilata si aggiunge pure la tettarella in SilikonSeta, un materiale morbido e confortevole.

La caratteristica in più che ci ha fatto amare i Biberon Mam First Bottle, però, è che questi prodotti sono autosterilizzanti. Basta, infatti, svitare la base ventilata e riempirla d’ acqua, avvitare quindi la ghiera munita di tettarella, inserire il tutto alla base della bottiglietta e chiudere col suo tappo. Basterà scaldare il tutto in microonde per 3 minuti ad una potenza che va dai 500 ai 1000 watt ed il biberon sarà perfettamente sterilizzato!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *