Gioseppo, stivaletti total black per l’ inverno

Share Button

gioseppoLo stivaletto per l’ inverno è un vero passe partout ed è per questo che è sempre utile custodirne un paio nella nostra scarpiera ed in quella delle nostre figlie. Anche per le più piccole, infatti, certe calzature possono rivelarsi un investimento specie quando si tratta di scarpe perfette per accompagnare le loro quotidiane scorribande.

Tra le tante proposte viste nelle nuove collezioni, abbiamo deciso di proporvi lo stivaletto basso di Gioseppo che ha scelto di declinare il suo ankle boot in total black enfatizzando a maggior ragione quell’ aspetto pratico ed essenziale di questa scarpa.

A sorprendere già ad un primo sguardo ci pensa l’abbinamento dei due differenti materiali scelti per la tomaia, pelle per la parte anteriore, morbido cavallino tutto da accarezzare per la parte posteriore che trova un vezzo tutto femminile grazie al fiocchetto applicato appena sopra il tallone.

La punta arrotondata rappresenta un giusto compromesso tra femminilità e comodità, mentre la suola flessibile antiscivolo sembra suggerirci una perfetta resistenza anche su suoli poco confortevoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *