MSGM Kids Inverno 2017

Share Button

msgmSono le stelle ad ispirare MSGM Kids per una capsule collection decisamente all’avanguardia. Una mini collezione in black and white che fa delle stelle il suo emblema, proponendosi di vestire i più piccoli in ogni momento della giornata.

Sfogliando il lookbook ci si rendere immediatamente conto di come lo stile ricalchi quello proposto sulle passerelle dedicate agli adulti, senza per questo scadere mai in proposte inadatte ai  piccoli clienti, anzi, l’idea intrinseca è proprio quella di spingere i bambini a giocare con le tendenze e gli abbinamenti, pur restando sempre all’ interno del loro target.

Tra le proposte bimba, in particolare, abbiamo apprezzato l’ abbinamento gonna i pelle e pull over, tutto rigorsamente in black ed eccezione della maxi stella bianca impressa sul petto. Per i maschietti, invece, la stella si fa nera, stampata sulla più classica camicia bianca, perfetta per essere sfoggiata anche nelle occasioni più formali.

I tessuti sono caldi, di quelli capaci di trasmettere calore e confort già al primo sguardo, mentre lo stile è assolutamente urban con piccole incursioni di atmosfere rockeggianti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *