Tendenze baby capelli autunno/ inverno 2017

Share Button

tendenze-baby-capelli-2017-girlCuriose di scoprire quali saranno le tendenze capelli per l’ autunno/ inverno 2017? Allora scopriamolo insieme in questo post nel quale vogliamo darvi qualche spunto per il prossimo taglio dei vostri bambini.

Per le bambine la parola d’ ordine è carrè! Il caschetto, infatti, continua a detenere il primo gradino del podio quando si tratta di tendenza capelli e le più piccole possono declinarlo in base alle proprie esigenze. Wavy, se hanno capelli mossi e ribelli, perfettamente in piega se la loro capigliatura è liscia e facile da tenere in ordine.

Il plus del bob? Il taglio non va ritoccato troppo presto: il lob, la sua versione “allungata”, è sempre di tendenza e permette di ricorrere ad alcuni espedienti- code di cavallo, treccine e torchon- perfetti per cambiare look ogni gionro!

tenza-baby-capelli-2017 Per i maschietti, invece, le opzioni più gettonate sono due ed entrambe divertenti e di facile gestione. Il taglio corto con riga laterale e ciffo scompigliato è perfetto per i bambini attenti al proprio look. Sistemare il ciuffo con un pizzico di cera e gel è un gioco da ragazzi ed i giovanotti di casa sono pronti in un batter d’ occhio. Per cambiare look, poi, basta un colpo di spazzola: il ciuffo si appiattisce e conquista immediatamente un allure da vero damerino.

Se le lunghezze, invece, non vi fanno paura, provate pure il più classico taglio da teenager: ciuffo spettinato che ricade sulla fronte e capigliatura lunga almeno 5 cm, l’ effetto genietto ribelle è dietro l’ angolo ed al mattino basta sistemarli con le mani per essere immediatamente a posto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *