Piumini trendy per bimbe alla moda

Share Button

piumini-bimbaCome ogni anno, puntuale come un orologio svizzero, con i primi freddi arriva il trend dei piumini, capi salvavita tanto per noi quanto per i nostri cuccioli.

Tra le innumerevoli proposte presentati nelle collezioni autunno/ inverno, abbiamo scelto di mostrarvi i due modellini che ci hanno compito di più: caldi e morbidi come solo un piumino sa essere, ma allo stesso tempo teneri e alla moda.

Il primo modello di cui vogliamo parlarvi è preso dalla collazione invernale di S. Oliver. Ci piace perchè è bizzarro con le sue orecchiette da gattina, ma anche tanto femminile grazie alla sua finta gonnellina. Splendido per la sua nuance rossa, perfetta per le prossime feste natalizie.

Il secondo modello mantiene la stessa morbidezza del primo, ma si differenzia da questo per il suo squisito romanticismo. A proporcelo è GAP che ha scelto di investire su un capo femminile e vezzoso, reso zuccheroso da una nuance delicata di rosa ed impreziosito dall’ applicazione di un fiocchetto in vita.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *