La Stupenderia: 6 idee per un battesimo invernale

Share Button

la-stupenderia-baby-girl E’ fatta, i piccoli finalmente sono nati ed hanno riempito d’ amore la nostra casa, spargendo nell’ aria quel dolcissimo profumo di salviettine umidificate e latte che ci fa sentire immediatamente mamme fortunate e felici!

Archiviata la paura del parto e messe da parte le notti insonni dei primi mesi, è arrivato il momento di cominciare ad organizzare la prima festa dei nostri bambini, quella del loro battesimo! Dicembre è uno dei mesi più belli per organizzare una cerimonia elegante e raffinata ed una festa all’ insegna del calore familiare, perciò abbiamo pensato di proporvi 6 idee per un battesimo invernale, 6 look ideati da La Stupenderia che renderanno i vostri bambini, sia maschietti che femminucce, irresistibili per il giorno della loro prima grande festa.
Per l’ inverno 2017, La Stupenderia ha deciso di giocare ancora una volta la carta dell’ eleganza e per le signorine di casa ha pensato a tre abitini davvero sofisticati e teneri che sapranno conquistarvi.la-stupenderia-2

  •  Il primo abitino è semplice e sobrio, ma soprattutto vezzoso col suo fiocchetto rosa annodato attorno al collo, ci piace il contrasto tra rosa e bianco, così femminile da risultare irresistibile.
  • Il secondo vestitino, invece, è il più tradizionale tre le tre varianti: mussola bianca rifinita con bordature in pizzo valencienne, riuscite ad immaginare qualcosa di più elegante? Amiamo le atmosfere romantiche conferite dal collo arricciato e la modernità dell’ orlo spigoloso, ma iperfemminile.
  •  Il terzo look è senz’ altro il più eclettico ed è per questo che La Stupenderia ha ben pensato di proporcelo in due differenti versioni: total white, per chi non vuole rinunciare alla più radicata delle tradizioni, e bianco e rosa, per le bimbe che sanno essere eleganti, ma che non rinuncerebbero mai ad un tocco personale. Impossibile resistere al maxi box applicato sul petto!

la-stupenderia-look-3

la-stupenderia-boy-1-2
Anche per i maschietti la griffe italiana ha saputo osare con tre look estremamente eleganti e dolci, un vero e proprio tris di completini ricercati e lussuosi che faranno impazzire di gioia le mamme più attente ai dettagli.la-stupenderia-outfit-3

  •  La prima proposta è sicuramente la più classica, ma allo stesso tempo irresistibile. Si tratta di una  tutina bianca e nera con camicetta in cotone e papillon in seta nera, la stessa utilizzata poi per i pantaloni dotati di bottoncini per rendere il momento del cambio pannolino più rapido possibile. Piccoli damerini crescono, insomma, e noi siamo felici di contribuire alla nascita di una nuova generazione di geniluomini, no?
  • Anche per il secondo look La Stupenderia ha pensato ad un completino camicetta- pantalone, in questo caso però le atmosfere si fanno più infantili e angeliche. L’ abbinamento bianco/ celeste è perfetto per i bimbi più piccoli ed il papillon a contrasto contribuirà a rendere speciale la mise dei nostri piccoli principini.
  •  Per il terzo outfit da battesimo, la griffe dei più piccoli ha pensato ad una doppia versione: avorio e bianco, con bottoncini a contrasto sulla camicetta, tutto in tafftà per ricreare un’ atmosfera iper elegante e senza tempo; bianco e azzurro con pantalone a vita alta, sarà il primo completino in seta per i vostri cuccioli!

la-stupenderia-baby-boy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *