Hair Style bambina: le acconciature da replicare assolutamente!

Share Button

baby-girls-hairstyleSe negli anni ’80 bastava un piccolo fermaglio tra i capelli o qualche elastico sparso qua e là per farci sentire piccole fashionista, le tendenze capelli bambina di oggi sono nettamente cambiate e già in tenera età le nostre bimbe, complici noi mamme sempre più esigenti ed attente allo stile, paiono essere interessate a cambi di look super sofisticati e trendy.

Per fortuna basta davvero poco per cambiare hairstyle alle più piccole, sarà che hanno un innato coraggio nell’ osare che poi- per fortuna?- sfuma via col passare degli anni.

baby-girls-hair-style Noi ci siamo divertite a cercare alcune idee su Pinterest ed il risultato è davvero sbalorditivo! Si va da piccole damine acconciate quasi fossero spose con tanto di masi chignon alto e frangetta alla Audrey Hepburn, ad acconciature più peperine fatte di treccine annodate tra loro con estrema precisione tanto da creare una vera e propria rete decor. Con nostra somma soddisfazione, abbiamo scoperto che le nostre amate codine non sono passate di moda, anzi, si sono modernizzate e perfezionate, in modo da risultare più sofisticate ed eleganti. Splendide e appariscenti come non mai quelle ottenute sui capelli molto ricci, più disciplinate, ma non meno carine, se realizzate per capelli lisci e sottili.

Se, però, care mamme, non riuscite a tirar fuori le vostre doti da parrucchiere improvvisate, potrete sempre ripiegare su una bandana annodata tra i capelli: il risultato anni ’50 sarà assicurato!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *