Mothercare Aqua Pod, per un bagnetto in sicurezza

Share Button

Tappetino-BagnettoSe ci seguite da un po’ saprete certamente che noi di OhMyBaby amiamo andare alla ricerca di oggetti innovativi che possano rendere più comoda la vita con un bebè. Non potevamo, quindi, esimerci dal mostrarvi la nostra ultima scoperta, un tappetino da bagnetto che farà la felicità delle mamme, certo, ma anche dei più piccoli.

Si chiama Mothercare Aqua Pod ed è un oggetto che promette di rivoluzionare completamente l’ esperienza del bagnetto permettendo non soltanto di abbandonare la più classica vaschetta, ma di farlo addirittura in totale sicurezza. Questo tappetino, infatti, può essere posizionato direttamente nella vasca da bagno grazie ad una serie di pratiche ventose e permette ai cuccioli di stare comodamente seduti grazie ad un pratico schienale e ad un manubrio al quale aggrapparsi per evitare di scivolare sott’ acqua.

Declinato in diverse colorazioni e stampe per soddisfare i gusti di maschietti e femminucce, Morthercare Aqua Pod ha pensato anche ai gemelli prevedendo un modello con doppia seduta, perfetto per giochi d’ acqua in compagnia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *