Pettinare i capelli col set Tuc Tuc che fa tenerezza

Share Button

Tuc-TucLa prima cosa che ho notato quando ho visto mia figlia per la prima volta sono stati i suoi capelli nerissimi. Non so perché, ma, durante la gravidanza, l’ avevo sempre immaginata in quel modo, piccola, dalla pelle scura e piena di capelli, perciò la prima cosa che ho pensato è stata: caspita, ho indovinato!

Ovviamente io e la mia piccola abbiamo dovuto prendere confidenza sin da subito con spazzola e pettine perciò, ora che ha 8 mesi, non mi sorprende che cerchi di spazzolarsi da sola quando trova la sua spazzolina a portata di mano.

In commercio, per fortuna, esistono tantissimi accessori per capelli dedicati ai più piccoli e scegliere quello perfetto per le nostre esigenze non è un problema.

Tra i set più teneri c’è sicuramente quello proposto da Tuc Tuc che sul retro della spazzolina ha applicato un dolcissimo animaletto in peluche, ideale per intrattenere i bambini durante il momento della spazzolata quotidiana.

E’ possibile scegliere tra numerose tonalità e diversi animaletti: l’ orsetta imbarazzata per le bimbe più timide, la giraffa dall’ aria colpevole per le piccole pesti ed il gattino furbacchione per i giovanotti più intraprendenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *