Back To School: gli zainetti di Disney Store

Share Button

DisneyOgni anno Disney Store si ripropone di rendere il ritorno tra i banchi di scuola il meno traumatico possibile così anche quest’ anno non ha voluto essere da meno ed ha pensato ad accessori scuola decisamente allettanti.

Oggi abbiamo deciso di dare un’occhiata agli zainetti per la scuola materna o il tempo libero e, in particolare, vogliamo proporvi lo zainetto delle principesse e quello delle macchinine di Cars.

Per le femminucce lo zainetto scuola si veste di magia e romanticismo grazie ai decori in oro rosa ed alla superfice completamente ricoperta da stampe a tema tra cui mancano i nomi delle principesse Disney ed alcuni oggetti a queste collegati come la carrozza di Cenerentola, la rosa di Aurora o quella chiusa sotto una campana di Belle.

Per i maschietti il romanticismo lascia il posto alla grinta così lo zainetto di Cars si veste a nero e si fregia di dettagli in blu e giallo che creano un contrasto interessantissimo.

Entrambi gli zainetti sono abbastanza capienti per contenere tutto il necessario per una giornata tra i banchi di scuola e sfoggiano spallacci regolabili e robusti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *