Burberry autunno 2018

Share Button

 E’ la tipica tavolozza invernale quella che Burberry ci propone nella sua collezione per l’autunno 2018 dedicata ai più piccoli.

Per i capi da maschietto è il grigio a dominare: declinato in mille sfumature diverse, si ripete su cappotti, pullover, ma anche scarpe, camicette in flanella e morbidissime sciarpette in cashmere.

Non mancano neppure il nero ed il bianco, che accompagnano con eleganza pennellate di rosso e giallo, colori certamente più vivi e frizzanti, perfetti per dare un tocco di vivacità al look dei mesi freddi ed assecondare anche i gusti dei bambini più estroversi.

Tra le proposte per femminuccia, invece, il grigio lascia il posto al beige che lentamente vira fino ad assumere i riflessi del rosa cipria, chiaro ed allo stesso tempo freddo e sofisticato.

Anche in questo caso non mancano  le nuance più amate dalla griffe di moda britannica: largo spazio al burgundy, dunque, ma anche al rosa baby ed al senape, perfetti per conferire un tocco di eleganza a cappotti e montgomery, ma anche a piumini ed abitini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *