Amelie et Sophie Primavera/ Estate 2018

Share Button

L’approccio alla moda di Amelie et Sophie è un misto tra onirismo e pragmatismo, un insieme perfetto di proposte femminili ed eleganti, ma allo stesso tempo pratiche. Pensate per le grandi occasioni, sì, ma adatte alle bambine che non hanno alcuna voglia di ingessarsi in abiti sofisticati e poco confortevoli.

Non deve stupire, dunque, se il marchio specializzato in abbigliamento per bambine preferisca realizzare le sue creazioni in tessuti morbidi e comodi, che regalino la sensazione di potersi muovere in libertà senza grosse costrizioni. Via libera quindi a fibre naturali come la seta, il cotone ed il cachemire proposti in tonalità fantasiose e ricercate davvero irresistibili.

Così la collezione primavera/ estate 2018 di Amelie et Sophie racchiude insieme tutti i capisaldi del brand, proponendo abiti dalla fattura artigianale che sembrano essere pensati per durare nel tempo, senza subire il continuo andirivieni delle mode del momento.

Dagli abitini bianchi con gonne ampie, ideali per le cerimonie, alle bluse in leggerissima seta fino ai vestitini scivolati con maniche a sbuffo declinati nelle nuances del senape, del celeste e del lavanda scelto nella sua tonalità più scura. Impossibile resistere a tanta eleganza!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *