Monnalisa presenta la collezione Pre Fall 2018 di Miss Bianca

Share Button

La collezione Pre Fall 2018 di Miss Bianca, la linea più romantica di Monnalisa, ci fa desiderare fortemente un celere arrivo dell’autunno.

La griffe italiana ha deciso di presentarcela attraverso una campagna pubblicitaria ambientata tra i boschi di montagna, conferendo così ai suoi meravigliosi abiti un fascino tutto nuovo ed irresistibile.

Scorrendo le foto che ne compongono il catalogo( abbiamo raccolto le più suggestive nella gallery qui sotto!), sembra quasi di sentire il profumo che si respira nei boschi a settembre, quando il terriccio umido lascia spandere nell’aria note frizzanti di pino e muschio che si sposano perfettamente con le stampe di rose selvatiche declinate nelle loro tonalità più chiare e delicate.

Alla palette cromatica scelta per Miss Bianca si aggiungono poi il verde scuro, il panna, il rosa più tenue, ma anche il malva, il giallo chiarissimo e pennellate di ancient gold che contribuisce a creare un’atmosfera quasi eterea.

I capi che compongono la collezione Pre Fall 2018 non tradiscono le aspettative: tutù svolazzanti, cappottini doppiopetto corti, gonnelle glitterate, morbidi piumini e giubbottini in jeans dotati di ruches, femminili e glam.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *