La felpa OVS per bambine super trendy

Share Button

E’ inutile negarlo, ogni anno, puntuali come un orologio svizzero, noi mamme torniamo a dividerci in due diverse fazioni: da un lato ci sono le sostenitrici del motto “felpa everyday”, dall’altro quelle che invece si schierano a favore dei pullover, altrettanto caldi, certo, ma di gran lunga meno sportivi.

In questo post abbiamo deciso di rivolgerci al team felpa e mostrarvi le proposte OVS, perfette per la scuola e per il tempo libero.

Si tratta di una felpa d’ispirazione anni ’80, proposta in tre diverse varianti, tutte altrettanto femminili e trendy, perfette per assecondare anche i gusti delle bimbe più stilose.

Realizzata in cotone al 100%, questa felpa OVS è morbida e calda, ideale da sfoggiare in autunno, ma anche in inverno, magari in combo con un lupetto in cotone caldo in una tonalità a contrasto. Delle tre varianti noi abbiamo apprezzato particolarmente quella rosa shocking con cuoricini glitterati perché frizzante ed eccentrica, meno vistose, ma altrettanto trendy, sono invece le versioni in blu scuro con stelline e quella grigio melange con pois bianchi e neri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *