Karl Lagerfeld, stile moderno e senza tempo anche per i più piccoli

Share Button

Più che una vera e propria collezione, quella che Karl Lagerfeld dedica ai bambini è una piccola selezione di capi che vanno ad arricchire i guardaroba dei nostri bimbi.

Lo stilista ultraottantenne, però, non tradisce le aspettative e anzi attinge a piene mani tra i suoi archivi per dar vita ad una serie di capi dominati da un’allure POP e moderna, ma comunque senza tempo e chic.

La palette cromatica è come sempre caratterizzata da un ampio uso del nero, colore-non-colore tanto caro all’istrionico Karl che nella sua vita quotidiana sfoggia spesso look total black.

Se ai maschietti Lagerfeld dedica soltanto t-shirt- tutte stiolse e irresistibili, sia chiaro!- per le bambine preferisce andare oltre proponendo vestitini, giubbotti, ma anche coat in ecopelliccia e tutine femminili e grintose. Non mancano poi scarpe, proposte nella versione sneakers slip on con logo Karl ricamato in bianco su tomaia black, e simpatiche t-shirt in cotone con l’iconica gattina Choupette stampata sulla parte frontale.

Per le sue bimbe Karl osa col colore aggiungendo qua e là eleganti pennellate di rosa pesca, ma anche rari tocchi di blu scuro e grigio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *