Mini Rodini Spring 2019

Share Button

Con la primavera alle porte, la voglia di scoprire le nuove collezioni si fa sentire e immaginarle addosso ai nostri bimbi, mentre giocano felici finalmente all’aria aperta, è un attimo.

Mini Rodini non ci fa attendere a lungo e con perfetto tempismo ci presenta le sue proposte per le stagioni più calde, regalandoci un’anteprima che ci fa già venire voglia di vacanza. Lo fa tirando fuori dal cilindro una collezione interamente ispirata alle isole tropicali che, con i loro simpatici animaletti, fanno da sfondo a capi freschi ed accattivanti.

Stampe stilizzate di cavallucci marini, leoni, coccodrilli, ma anche balene e scimpanzè si snodano attraverso abitini, t-shirt, leggings, bermuda, costumi e felpe, naturalmente tutti realizzati in materiali ecosostenibili come il cotone organico ed il poliestere riciclato, così come impone da sempre la filosofia eco friendly del brand.

Lo stile è casual, ma non necessariamente sportivo, sempre in linea con le esigenze dei nostri bambini che potranno sbizzarrirsi scegliendo capi adatti alla scuola ed al tempo libero. La palette cromatica è tutt’altro che scontata: si va dal panna al mostarda, dal blu scuro al rosa, fino al mattone, proposto pure come sfondo stampe animalier.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *