Oro rosa per le ciabattine di Tommy Hilfiger

Share Button

Che vi piaccia o meno, gli anni ’90 continueranno a fare tendenza anche durante la prossima estate contagiando inevitabilmente anche le collezioni dedicate ai nostri bambini.

Mentre facciamo ingresso nella primavera, la nostra mentre va già alle vacanze al mare così ecco un accessorio che proprio non potrà mancare nell’armadio base delle più piccole.

Si tratta delle ciabattine da spiaggia o piscina, ormai sdoganate anche in città e che a maggior ragione saranno gettonatissime durante le vacanze al mare quando il look easy e informale sarà imprescindibile.

Via libera quindi a queste calzature che tanto ci ricordano la nostra infanzia e che la moda del 2019 ripropone alle bimbe in una veste aggiornata e decisamente glam.

Ne sono un esempio quelle in oro rosa che vedete qui sopra firmate da Tommy Hilfiger. Con la loro suola in gomma anatomica regalano un ineccepibile confort, accompagnato dal piglio femminile conferito dalla tomaia effetto metal.

A renderle ancora più preziose e irriverenti, la scritta “I Love Tommy” accompagnata da un cuore ispirato al logo della casa di moda americana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *