Elisabetta Franchi “La Mia Bambina” SS 2019

Share Button

Finalmente anche Elisabetta Franchi ha presentato la collezione primavera/ estate 2019 per “La mia bambina”. Si tratta chiaramente della linea pensata e realizzata chiaramente alle più piccole e caratterizzata da quell’eleganza moderna che contraddistingue da sempre la griffe.

Anche per la bella stagione dunque, la stilista emiliana non ha deluso le aspettative ed ha pensato ad una collezione ricca di romanticismo e femminilità nella quale i dettagli identificativi della collezione donna non vengono mai persi di vista, seppur rielaborati in chiave kids.

La ricerca costante di raffinatezza e sartorialità è quindi immediatamente visibile negli abiti con gonnelline a balze, nelle spalle strutturate, ma anche nelle applicazioni di fiocchi e viole che impreziosiscono i capi.

Per la bella stagione non mancano quindi capi all’ultima moda come jumpsuit, vestitini romantici, ma anche pantaloni a palazzo cropet, blazer con stampe floreali.

A fare da sfondo una palette cromatica che fa leva sulle nuance raffinate dell’acquamarina, del giallo paglierino, del pesca e del bianco, intervallate da pennellate di rosso acceso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *