Stella Jean Kids Spring/ Summer 2019

Share Button

E’ un inno alla gioia la collezione Primavera/ Estate 2019 di Stella Jean Kids, il brand made in Italy fondato dalla stilista di origini haitiane Stella Jean. Basta sfogliarne il look book per essere assaliti dal desiderio di mare ed estate, di caldo e relax in riva al mare , tra spruzzi di acqua salata e gustosi gelati.

Immagini che durante i mesi freddi abbiamo nascosto infondo alla nostra memoria, seppelliti a dovere per non rischiare di fomentare la nostalgia, ma che questa magnifica collezione ritorna a solleticare grazie alle sue stampe vivaci, i colori frizzanti ed i dettagli inediti.

Sono le frange a fare da filo conduttore, applicate fittamente in strati multicolor, aggiungono immediatamente un tocco esotico alla mise, mescolandosi a nuance sature e chiassose che spazzano via il grigiore dei mesi invernali.

Durante la prossima estate, dunque, le nostre bimbe potranno spaziare tra gonnelle a corolla, abiti chemisier, tuniche e t-shirt: capi freschi, divertenti e caratterizzati da una sartorialità tutta italiana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *