Dsquared2 Junior SS 2019

Share Button

Lo stile military incontra le atmosfere urban di Dsquared2 ed il risultato non può che essere eccentrico e irresistibile.

Per le primavera/ estate 2019 i gemelli canadesi Dean e Dan attingono a piene mani dalle uniformi militari e dalla loro palette cromatica dominata dai toni del beige e del verde, dando vita ad un mix and match di tessuti e stampe a cui è impossibile resistere.

I maschietti potranno sbizzarrirsi tra varsity jacket, felpe, t-shirt e camice impreziosite da mostrine e distintivi, da sfoggiare insieme a pantaloni perfettamente stirati, durante le occasioni più formali, o a jeans sdruciti per un piglio casual e accattivante.

Le proposte femminili mantengono il piglio urban, ma si fregiano di dettagli irresistibili come gonne in pizzo, cappellini in pelle nera e dettagli animalier ripresi su giacche e minigonne. Non mancano neppure vestitini in denim e giubbini completamente ricoperti di paillettes.

Per completare il look, poi, Dean e Dan hanno pensato ad una vasta rosa di accessori: berretti, borsette a tracolla, ma anche zainetti e scarpe con logo a vista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *