Tempo di cerimonie, alle bambine ci pensa Eirene

Share Button

Anche se è difficile crederlo, la primavera è arrivata ormai da un pezzo portando con sé il fatidico periodo delle cerimonie. Se anche voi dovrete destreggiarvi tra battesimi, comunioni e matrimoni è opportuno che vi fermiate a ragionare su cosa sia opportuno fare indossare alle vostre signorine.

A proporci una collezione interamente dedicata ai grandi eventi primaverili ci ha pensato Eirene che per la primavera/ estate 2019 si è fatto in quattro per vestire di eleganza le principesse di casa.

A fare da comun denominatore tra abiti molto differenti tra loro, sia per stile che per tessuti, ci pensano i fiori. Proposti su stampe variopinte e frizzanti, ma anche su ricami preziosi e romantici, questi dettagli prettamente primaverili regalano vivacità e movimento ad ogni singolo look, promettendo a chi li indossa di conquistare senza riserve il titolo di reginetta della festa.

Tutt’altro che banali e demodè, i fiori impressi sugli abiti Eirene sono capaci di stuzzicare il palato di tutte le bambine che potranno scegliere tra gonne a ruota, manche di piume, tutù e cascate di macro paillettes ton sur ton. Prendete appunti perché per questa primavera, resistere alla voglia di eleganza si rivelerà un’impresa impossibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *