Marni Kids SS 2019

Share Button

La proposta Marni Kids per la primavera estate 2019 gioca con i volumi e, naturalmente, con accostamenti cromatici e sovrapposizioni. Ne risulta così una collezione dalle linee essenziali vivacizzata dai pattern tipici della casa di moda, ormai facilmente riconoscibili.

L’atmosfera del look book è allegra e irriverente: i bambini giocano in un prato fiorito sentendosi liberi di muoversi pur indossando capi da pret-a-porter di alta sartorialità. E non è poco!

Guardando attentamente i singoli pezzi si capisce facilmente che basta mixare i capi per ottenere l’effetto desiderato: la camicetta bianca con le ruche diventa boho se abbinata ai bermuda blu, ma acquista un’allure sofisticata se indossata sotto il cappottino dalle linee dritte.

Per il resto con Marni anche una semplice gita al mare acquista un sapore couture, basta dare un’occhiata ai completini più semplici per accorgersi che l’essere ben vestiti non è un imperativo da relegare soltanto alle cerimonie, né una costrizione. Con il giusto spirito di osservazione si può anzi essere glam anche con un paio di pantaloncini e una semplice t-shirt.

La palette cromatica punta tutto sui contrasti, ma resta dominata da colori tutto sommato sobri: si va dal blu più saturo al rosso caldo, dal verde oliva al panna, dal bianco al bordeaux fino a pennellate di giallo e viola, dosati con precisione certosina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *