Sarabanda SS 2019

Share Button

Occhi puntanti sulla stagione delle cerimonie, senza per questo dimenticare la vita di tutti i giorni: la collezione Spring/ Summer 2019 di Sarabanda è l’esempio lampante di come sia possibile vestire bene in ogni occasione della giornata, senza mai ricadere in scelte azzardate o banali.

Per la bella stagione il marchio italiano punta tutto sulla contemporaneità, proponendo ai nostri cuccioli uno stile unico e riconoscibile fatto di dettagli che da soli riescono a fare la differenza.

Un paio di jenas dall’orlo sfrangiato acquista così personalità grazie ad una cascata di perle dalle diverse dimensioni che regalano un profilo elegante anche al capo più casual che ci sia. Toppe con tagli a vivo rendono immediatamente riconoscibile anche la classica t-shirt in cotone che arriva persino a fregiarsi di un finto taschino e profili multicolor.

Tra pennellate di rosso caldo, di blu scuro e bianco, fanno capolino anche dettagli in rosa, beige e oro, anche nella sua versione metal. È il caso dei pantaloni da bambina che, ricoperti interamente di paillettes, si candidano a divenire il perfetto passe par tout durante le serate estive, ma anche durante le cerimonie, se calibrati attentamente con una maglia semplice e lineare.

Se per le bimbe è facile perdersi tra i numerosi vestitini romantici ed eleganti, per le cerimonie i maschietti potranno scegliere tra una vasta gamma di completini spezzati dotati non solo fi blzer e pantalone, ma anche di panciotto e papillon.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *