La tracolla con gli occhi di Armani Junior

Share Button

Ormai lo sappiamo, le minibag a tracolla sono la scelta ideale per le bimbe che si approcciano per la prima volte all’uso delle brose. Piccole e compatte quanto basta, queste bag hanno dalla loro parte il vantaggio di lasciare le mani sempre libere per permettere a chi le sfoggia di muoversi senza impedimenti.

Una tracollina è proprio l’accessorio che Armani Junior ha voluto dedicare alle signorine di casa, ma che si candida ben volentieri ad aggiungersi anche alla wishlist di noi mamme che, ammettiamolo, finiamo sempre per cedere alle lusinghe dell’ennesima borsetta. Le sue linee pulite, appena arrotondate agli angoli, vengono enfatizzate dalla stampa geometrica impressa sulla patta anteriore che, in netto contrasto col corpo argento, si dipinge di vivacità grazie all’azzurro cielo accostato a sorpresa ad un rosso corallo, nominato da Pantone come il colore dell’anno 2019.

Il dettaglio in più? Naturalmente gli occhi dormienti disegnati proprio sulla parte frontale che regalano a questa tracollina in fascino onirico irresistibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *