Bellerose Kids SS 2019

Share Button

Con la sua collezione SS 2019, Bellerose Kids apre le porte ad uno stile di vita casual ed informale, ma tutt’altro che scontato. È chiaro quindi che le sue proposte siano dedicate alla vita di tutti i giorni, quella fatta di ore trascorse dietro i banchi di scuola e di corse contro il tempo verso gli impegni che riempiono i pomeriggi dei nostri cuccioli. Giornate che, dunque, impongono un dress code all’insegna del confort, che permetta ai bimbi di muoversi liberamente senza sentirsi ingessati.

Bellorse Kids pensa tanto ai maschietti quanto alle femminucce e per entrambi propone capi studiati ad hoc, sempre stilosi e mai (MAI) sciatti.

In particolare le signorine di casa potranno sbizzarristi tra abitini fluttuanti e leggeri, pantaloni culotte e cardigan traforati, dettaglio che aggiunge un guizzo di classico romanticismo. Ampio spazio a t-shirt e bermuda, ma anche a pantaloni cropped, così contemporanei e glam da essere irresistibili.

Per i maschietti, invece, non possono mancare felpe, camicie e bermuda in denim o cotone, perfetti “compagni d’avventura” nel trantran quotidiano.

La palette cromatica è versatile e mai eccessiva: si va dal bianco al carta da zucchero, dal blu scuro a verde militare fino a pennellate di rosso e bluette che vivacizzano anche i look più seriosi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *